Ricerca avanzata

News MIF

Responsabile di sezione: Made In Fabriano

Quattro traguardi messi a segno.

Host Milano, The Big Five Dubai, Matching Milano, Ecomondo Rimini.


Data: 07-11-2011

Titolo

Quattro traguardi messi a segno.
Come preannunciato durante il seminario “ In Opera “, la Made in Fabriano Academy ha partecipato con notevole successo alla fiera Host di Milano, Salone dell'ospitalità professionale.

In tale occasione due aziende del territorio fabrianese, Tecnolux S.r.l. e Safir S.r.l., si sono fatte conoscere a livello nazionale come “Member of the Made in Fabriano Academy” dando così lustro all'iniziativa di promozione del marchio comune MiF che raccoglie tutte le eccellenze imprenditoriali presenti nella nostra zona.

Sulla scia di questo successo, l' Academy si prepara a ritornare a Milano per la fiera Matching dal 21 al 23 novembre prossimi.

L' obiettivo è quello di presentare e far conoscere l’ Academy,le bellezze e i prodotti della nostra città ad una platea di oltre 2500 aziende provenienti da tutto il mondo con la speranza di rilanciare le realtà produttive di Fabriano nel circuito internazionale. Questo evento, organizzato annualmente dalla Compagnia delle Opere, rappresenta un importante luogo di incontro e di scambio di esperienze professionali ed interculturali.

Sempre dal 21 al 24 novembre, tre aziende Airforce S.p.a., Diasen S.r.l, e FaberChimica S.r.l. parteciperanno al The Big Five di Dubai, questo importante appuntamento vede riuniti clienti e fornitori di tutto il mondo alla ricerca delle più avanzate ed importanti tecnologie. In questa manifestazione, le tre aziende saranno ricevute dall’Ambasciatore italiano presso gli Emirati Arabi Uniti, con lo scopo di conoscere le attività del MiF, ed allargare la presenza fabrianese in queste importanti regioni d’oriente.

Anche un’altra azienda iscritta all’Academy, la Spes S.p.c.a. di Fabriano, parteciperà dal 09 al 12 novembre 2011 all’evento Ecomondo di Rimini, fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile, presentandosi con il brand “Member of the Made in Fabriano Academy”. In questa circostanza Made in Fabriano Academy si farà conoscere anche all’interno di una vetrina di tecnologie, strumentazioni scientifiche e realtà industriali affermate dal risalto internazionale. La presenza di questa azienda fabrianese in tale salone internazionale ha lo scopo di fornire servizi specialistici di progettazione e consulenza nel settore dell’elettronica e dell’informatica finalizzati allo sviluppo di progetti basati sull’impiego di tecnologie altamente innovative.

Attività e tanti altri progetti fervono all’interno dell’Academy della nostra città con l’augurio che Fabriano torni a rifiorire quale fiore all’occhiello di un entroterra, quello marchigiano, ancora ricco di tanta voglia di fare, di produrre e di allargare i propri orizzonti.

News MIF

MADE IN FABRIANO ACADEMY, Accademia per la valorizzazione del territorio

Copyright © 2011 Made in Fabriano - Via Ca' Maiano 140/E Fraz. Marischio - 60044 Fabriano (AN) - P.IVA: 02525870420 - Vietata la riproduzione anche parziale

privacy | note legali | credits

Bookmark and Share

Progetto grafico

Studio Dedalo

www.dedalogroup.com

Realizzazione sito Web

Informinds Consulting

www.informinds.com